Difference between revisions of "Getting Started/Sources/Anonymous SVN (it)"

Jump to: navigation, search
(Fatta l'introduzione.)
 
(Aggiunto "Configurare SVN")
Line 19: Line 19:
 
Per coloro tra di noi a cui piace stare sulla cresta dell'onda, esiste un metodo semplice per mantenere in locale una copia aggiornata di KDE: l''''SVN anonimo'''.
 
Per coloro tra di noi a cui piace stare sulla cresta dell'onda, esiste un metodo semplice per mantenere in locale una copia aggiornata di KDE: l''''SVN anonimo'''.
  
Si premetta che alcune distibuzioni Linux procurano già pacchetti SVN di KDE, quindi '''compilare QT e KDE dai sorgenti potrebbe non essere affatto necessario per voi!''' Si veda [[Getting_Started/Distribution_Packages]] per informazioni e istruzioni.
+
Si premetta che alcune distibuzioni Linux procurano già pacchetti SVN di KDE, quindi '''compilare QT e KDE dai sorgenti potrebbe non essere affatto necessario per te!''' Si veda [[Getting_Started/Distribution_Packages]] per informazioni e istruzioni.
 +
 
 +
== SVN Anonimo ==
 +
=== Configurare SVN ===
 +
Primo, installare svn da pacchetti binari se questo non è già presente nel tuo sistema (il tuo sistema operativo dovrebbe avere pacchetti precompilati disponibili). Alternativamente, puoi scaricarlo e compilarlo da solo tramite  [http://subversion.tigris.org/project_packages.html la pagina di download del progetto svn]. Leggi il [[Getting_Started/Sources/Using_Subversion_with_KDE|tutorial di Subversion per KDE]] se ti interessa conoscere Subversion.

Revision as of 13:29, 31 December 2007


Contents

Getting Started/Sources/Anonymous SVN


noframe
 
Warning
Questa traduzione è incompleta.


Getting KDE Sources Using Anonymous Subversion (SVN)
Tutorial Series   Getting Started
Previous   None
What's Next   Building KDE4
Further Reading   Version Control with Subversion

Introduzione

Per coloro tra di noi a cui piace stare sulla cresta dell'onda, esiste un metodo semplice per mantenere in locale una copia aggiornata di KDE: l'SVN anonimo.

Si premetta che alcune distibuzioni Linux procurano già pacchetti SVN di KDE, quindi compilare QT e KDE dai sorgenti potrebbe non essere affatto necessario per te! Si veda Getting_Started/Distribution_Packages per informazioni e istruzioni.

SVN Anonimo

Configurare SVN

Primo, installare svn da pacchetti binari se questo non è già presente nel tuo sistema (il tuo sistema operativo dovrebbe avere pacchetti precompilati disponibili). Alternativamente, puoi scaricarlo e compilarlo da solo tramite la pagina di download del progetto svn. Leggi il tutorial di Subversion per KDE se ti interessa conoscere Subversion.


KDE® and the K Desktop Environment® logo are registered trademarks of KDE e.V.Legal